Animal Crossing

Animal Crossing New Horizons: Nintendo festeggia l'uscita con le illustrazioni di Nogami

Animal Crossing New Horizons: Nintendo festeggia l'uscita con le illustrazioni di Nogami
di

Per festeggiare l'esordio di Animal Crossing: New Horizons, Nintendo of America ha pubblicato una serie di speciali illustrazioni realizzate dal producer Nisashi Nogami che si concentrano sui alcuni personaggi iconici come Tom Nook, Timmy e Tommy.

Mentre i giocatori di tutto il mondo iniziano ad allestire la propria isola e si preparano ad affrontare una nuova vita virtuale, Nintendo of America ha deciso di celebrare l'uscita di Animal Crossing: New Horizons postando su Twitter le speciali illustrazioni animate del producer Nisashi Nogami che mostrano la realizzazione dei bozzetti di alcuni personaggi come Tom Nook, Timmy e Tommy, con un messaggio finale dello sviluppatore che recita: "Benvenuti sull'isola deserta! Si, Si!".

Intanto Nintendo è impegnata a contrastare la minaccia degli hacker che sono riusciti ad ottenere l'accesso ad alcuni file criptati del codice di gioco. L'aggiornamento 1.1.0 pubblicato ieri dal colosso nipponico è servito proprio per aumentare la sicurezza del sistema di protezione. La società ha già chiarito che i giocatori sorpresi ad utilizzare copie hackerate o modificate verranno bannati.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la recensione di Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch, a cura di Francesco Fossetti, è già disponibile sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
2