Animal Crossing

Animal Crossing New Horizons, nuovo evento speciale: al via la Stagione dei Matrimoni!

Animal Crossing New Horizons, nuovo evento speciale: al via la Stagione dei Matrimoni!
di

Dopo aver celebrato la Giornata Internazionale del Museo, aver avviato gare di pesca e festeggiato la Pasqua, il mondo di Animal Crossing: New Horizons è pronto ad accogliere un nuovo evento speciale.

Con l'inizio del mese di giugno ha infatti ufficialmente preso il via la Stagione dei Matrimoni, iniziativa che vede protagonista il personaggio di Harvey. Sino al prossimo martedì 30 giugno, infatti, i giocatori residenti sulle spiagge dell'esclusiva Nintendo potranno scegliere di assistere il noto fotografo nelle sue attività. In cambio, quest'ultimo sarà ben lieto di ricompensare i villeggianti con delle ricompense a tema matrimonio.

Nello specifico, sarà proprio Harvey a contattarvi tramite il vostro fidato Nookphone, ricevuto in dotazione al vostro arrivo sulle isole di Animal Crossing: New Horizons. Nel caso in cui decidiate di offrirgli assistenza, dovrete dirigervi in aereo alla volta di Fotopia, l'isola del celebre maestro della fotografia. Qui, troverete ad attendervi una coppia di innamorati desiderosa di festeggiare il proprio anniversario con una sessione fotografica. Il compito del giocatore sarà quello di ricreare le ambientazioni richieste dai clienti di Harvey, creando il set perfetto per realizzare gli scatti.

Ovviamente, con l'arrivo del nuovo mese, il gioco Nintendo Switch ha visto mutare anche la fauna presente in-game: sulle pagine di Everyeye trovate indicazioni sui nuovi pesci di Animal Crossing New Horizons e la cattura dei nuovi insetti di giugno.

FONTE: IGN.com
Quanto è interessante?
4