Animal Crossing

Animal Crossing New Horizons prepara il Capodanno: oggetti speciali disponibili

Animal Crossing New Horizons prepara il Capodanno: oggetti speciali disponibili
di

L'arcipelago virtuale composto dalle isole di Animal Crossing: New Horizons non perde occasione per celebrare una festività o una ricorrenza: non farà dunque eccezione l'ormai imminente arrivo del nuovo anno!

Dopo aver festeggiato il Natale con il Giorno dei Giocattoli in Animal Crossing: New Horizons, i giocatori intenti a godersi l'inverno tra le spiagge del life simulator di casa Nintendo possono iniziare ad allestire i preparativi per il Capodanno. Il team di sviluppo del gioco prosegue infatti nella sua intensa operazione di supporto post lancio, rendendo disponibili alcuni speciali oggetti a tema introdotti per rendere più ricche e speciali le celebrazioni per l'arrivo del 2021.

A dare la notizia è l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing: New Horizons, che informa i giocatori dell'arrivo nello store di quattro nuovi item. Si tratta nello specifico di nuove golosità con cui imbandire la propria tavola virtuale e rendere onore a diverse tradizioni di tutto il mondo. Si spazia quindi dai Noodle del nuovo anno originari del Sol Levante, ai quali si affiancano Krapfen e Sidro. Non mancano infine all'appello i 12 chicchi d'uva della tradizione, con i quali assicurarsi fortuna e ricchezza per ogni mese del nuovo anno.

Ricordiamo in chiusura che il supporto ad Animal Crossing: New Horizons proseguirà anche nel 2021, come già confermato ufficialmente dal Presidente di Nintendo America, Doug Bowser.

Quanto è interessante?
2