Animal Crossing New Horizons: strutture, personalizzazione e...pericoli!

Animal Crossing New Horizons: strutture, personalizzazione e...pericoli!
di

Nel corso del Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons sono stati presentati un'ampia serie di nuovi dettagli sulla vita che i giocatori condurranno sulla propria isola deserta.

Una volta giunti in questo luogo paradisiaco al giocatore verrà offerta una tenda da campeggio, che potrà piantare liberamente dove preferisce, ed un Nook Phone, dotato di svariate ed utili App. Sarà inoltre possibile consigliare gli altri abitanti antropomorfi su dove installare le proprie, dando progressivamente forma all'isola. Su quest'ultima, diversi servizi attendono il pubblico. Tra questi possiamo ad esempio citare un Centro Servizi, presso il quale sarà possibile dedicarsi alla costruzione e personalizzazione di oggetti di varia natura, da sedie a barbecue da esterno. Con questi ultimi, si potrà arricchire l'area naturale. Presente inoltre un Aeroporto, che consentirà ai villeggianti di visitare isole di altri utenti. Partecipare alle diverse attività consentirà di raccogliere Punti Miglia, con cui ripagare i beni ricevuti al proprio arrivo o da scambiare per premi speciali, inclusi biglietti per viaggi verso destinazioni sconosciute e ricche di misteri!

L'isola potrà riservare diverse sorprese ai viaggiatori più incauti. Nella fauna locale saranno infatti presenti pericolose creature, come vespe o scorpioni. I giocatori non dovranno cercare di catturarli, pena rischio di essere punti e di dover ricorrere d'urgenza a supporto medico. Nel cuore della notte, inoltre, non è esclusa la possibilità di imbattersi in fantasmi! Infine, lungo le spiagge dell'isola sarà possibile avvistare dei naufraghi, a cui offrire prima assistenza.

Durante il Direct sono stati inoltre presentati dettagli su Stagione e scelta dell'isola in Animal Crossng New Horizons.

Quanto è interessante?
4