Animal Crossing New Horizons, update di luglio: come ottenere il set Sirena con Pasqualo

Animal Crossing New Horizons, update di luglio: come ottenere il set Sirena con Pasqualo
di

Grazie all'aggiornamento di luglio 2020 di Animal Crossing New Horizons è stato introdotto anche un nuovo personaggio che i vecchi fan della serie riconosceranno sicuramente: Pasqualo. Il buffo NPC non si aggira per l'isola come tutti gli altri e per farlo spuntare è necessario seguire alcuni semplici passi.

Innanzitutto dovete procurarvi una muta da sub per potervi immergere nelle acque che bagnano le coste della vostra isola deserta. A questo punto è possibile per voi iniziare a nuotare intorno all'isola alla ricerca dei punti in cui sono visibili delle bollicine: interagendo con questi punti potete raccogliere alcuni oggetti che si trovano esclusivamente in mare come le perle e le capesante. Proprio le capesante sembrano essere l'alimento preferito dal vecchio Pasqualo, che potrebbe spuntare quando il giocatore ne raccoglie una. Nel caso in cui doveste imbattervi in una capasanta e poi vedere Pasqualo, parlate con lui: vi verrà chiesto se volete donargli il mollusco, così da ricevere in cambio un pezzo del Set Sirena. Va precisato che non è possibile ottenere più di un pezzo del set al giorno, quindi per completare la collezione dovrete andare alla ricerca di capesante una volta ogni 24 ore.

Non dimenticate che sulle nostre pagine trovate l'elenco completo dei nuovi insetti di luglio 2020 in Animal Crossing New Horizons.

Quanto è interessante?
2