Animal Crossing New Horizons x Dragon Ball: Goku, Bulma e compagni nelle creazioni dei fan

Animal Crossing New Horizons x Dragon Ball: Goku, Bulma e compagni nelle creazioni dei fan
di

La pubblicazione di Animal Crossing: New Horizons ha fatto segnare vendite da record per Nintendo Switch in Giappone nel corso del mese di marzo: il gioco ha infatti superato quota 2,5 milioni di copie in soli dieci giorni di presenza sul mercato, trainando le performance della console della Casa di Kyoto.

Tra i punti di forza del life-simulator figura l'ampio numero di opzioni di personalizzazione disponibili, che consentono ai videogiocatori di dare forma agli "attacchi d'arte" più disparati. Tra omaggi ad altre serie videoludiche, universi fumettistici e cinematografici era inevitabile che alcuni utenti decidessero di dedicarsi con passione alla creazione di capi d'abbigliamento e look ispirati all'opera di Akira Toriyama.

Molti personaggi di Dragon Ball hanno così pacificamente invaso le isole tropicali di Animal Crossing: New Horizons, non per cimentarsi in sfrenati scontri Saiyan o per organizzare un nuovo Torneo di Arti Marziali, ma per dedicarsi a pesca, coltivazione di frutta e verdura, sartoria, falegnameria e molte altre attività. Direttamente in calce a questa news potete trovare numerosi esempi, con look che spaziano da Bulma a Goku, passando per Trunks e il piccolo Gohan.

Per i lettori più creativi, segnaliamo in chiusura anche un'interessante raccolta di creazioni a tema Bloodborne e Dark Souls all'interno di Animal Crossing: New Horizons.