Animal Crossing

Animal Crossing New Horizons X Super Mario: disponibile l'aggiornamento gratis

Animal Crossing New Horizons X Super Mario: disponibile l'aggiornamento gratis
di

I festeggiamenti volti a celebrare il 35° anniversario della nascita di Super Mario si estendono anche alle isole di Animal Crossing: New Horizons, con la pubblicazione di uno speciale aggiornamento dedicato.

Come promesso in occasione dell'ultimo Nintendo Direct trasmesso dalla Casa di Kyoto, il life simulator accoglie dunque proprio quest'oggi una nuova patch completamente gratuita. L'update porta all'interno del coloratissimo arcipelago Nintendo una interessante selezione di speciali item dedicati al Regno dei Funghi, tra costumi e oggetti per arredare la casa ispirati a Super Mario, a Luigi e alla Principessa Peach. Disponibili da oggi - giovedì 25 febbraio - su Nintendo Switch, i nuovi contenuti potranno essere ottenuti in-game solamente per un periodo di tempo molto limitato. La giornata del 31 marzo sarà infatti l'ultima occasione per aggiudicarsene la totalità.

La patch gratuita introduce inoltre anche nuovi oggetti stagionali, pronti ad arricchire il percorso di avvicinamento al fiorire della primavera in Animal Crossing: New Horizons. Le prossime settimane saranno peraltro portatrici di molteplici novità, con diverse iniziative in serbo per gli abitanti delle isole. In particolare, sono molti gli eventi di marzo previsti in Animal Crossing: New Horizons, tra festeggiamenti dedicati alla festa di San Patrizio e alla Festa delle Bambole della tradizione giapponese.

Quanto è interessante?
1