Animal Crossing New Leaf: nuovo trailer dagli USA

Animal Crossing New Leaf
Trailer: Nintendo 3DS
di

Nintendo America ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Animal Crossing New Leaf, il nuovo capitolo della serie per 3DS. Il titolo sarà disponibile nei negozi e su Nintendo eShop dal 14 Giugno 2013.

Portando avanti lo stile di gioco libero tanto apprezzato nei precedenti titoli della serie, Animal Crossing: New Leaf è un gioco senza limiti. Non ci sono obiettivi, non c'è una trama, non c'è nemmeno una fine: puoi goderti la vita nella tua nuova città nel modo che preferisci. E poiché nel gioco il tempo scorre alla stessa velocità che nel mondo reale, ogni giorno porta con sé nuove esperienze.
I tuoi primi passi in Animal Crossing: New Leaf avvengono per equivoco: poco dopo il tuo arrivo in città vieni eletto sindaco a causa di un errore di Fuffi, la segretaria! Puoi continuare a fare ciò che desideri, ma le tue nuove funzioni ti permettono di dar forma alla città secondo i tuoi desideri: puoi definire progetti di opere pubbliche per costruire edifici, ponti e ogni tipo di oggetti decorativi o emettere ordinanze (termine complicato per "leggi") che stabiliscono l'organizzazione della città. Insomma, sei libero di creare la città dei tuoi sogni.