Animal Crossing Pocket Camp: in regalo 140 biglietti foglia, ecco come ottenerli

Animal Crossing Pocket Camp: in regalo 140 biglietti foglia, ecco come ottenerli
di

Mentre i fan della saga non vedono l'ora di saperne di più sul nuovo capitolo in arrivo su Nintendo Switch (a proposito, li avete letti gli ultimi leak su Animal Crossing New Horizons?), la versione mobile del gioco, Animal Crossing Pocket Camp, è ancora più attiva che mai.

Il gioco di Nintendo ha infatti una community ancora molto attiva, e dunque la casa di Kyoto sta continuando a supportarlo alla grande. Il 21 Novembre sarà una giornata importante per Animal Crossing Pocket Camp, perché segna il secondo anniversario dall'uscita del gioco.

Per celebrare, il team ha preparato una bella sorpresa per tutti gli utenti, che potranno guadagnare ben 140 biglietti foglia gratis nelle prossime due settimane. Per ottenerli, è necessario effettuare il login almeno una volta per i prossimi 14 giorni, e si riceverà come ricompensa 10 biglietti foglia al giorno.

Un bel modo per Nintendo per ringraziare tutti i giocatori attivi, non vi pare? In attesa del regalo, per approfondire sul gioco potete dare un'occhiata alla nostra recensione di Animal Crossing Pocket Camp.

Quanto è interessante?
1