Animal Crossing è un Talk Show: writer di Star Wars Rogue One invita Reggie e molti altri!

Animal Crossing è un Talk Show: writer di Star Wars Rogue One invita Reggie e molti altri!
di

Il fascino rilassante di Animal Crossing: New Horizons sta lentamente ma inesorabilmente trasformando il gioco in un vero e proprio fenomeno d'intrattenimento collettivo.

Dopo l'apparizione del gioco Nintendo su quotidiani prestigiosi, con l'impero economico di Tom Nook in prima pagina sul Financial Times, il life simulator accoglie ora al suo interno persino un Talk Show, con un conduttore davvero d'eccezione. Stiamo infatti parlando di Gary Whitta, uno degli sceneggiatori che ha plasmato e dato forma a Rogue One: A Star Wars Story, apprezzato spin-off ambientato nell'universo della Galassia Lontana Lontana e che narra le vicende immediatamente precedenti a Star Wars Episodio III: Una nuova speranza.

Whitta ha infatti dato vita sulla propria isola di Animal Crossing: New Horizons ad un appuntamento periodico in stile late show, presso il quale non esita a invitare grandi ospiti per discutere delle esperienze di ognuno con l'esclusiva Nintendo Switch. Dopo aver già accolto l'attrice Felicia Jones e lo sviluppatore videoludico Duncan Jones, Gary Whitta ha ora esteso gli inviti su Twitter ad altri personaggi d'eccezione. Tra questi, figurano l'attrice Brie Larson, interprete di Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe e nota fan della serie di Animal Crossing, e persino Reggie Fils-Aimé, ex Presidente di Nintendo America!