Animal Crossing ancora in vetta, The Last of Us 2 fuori classifica: Top 10 UK si aggiorna

Animal Crossing ancora in vetta, The Last of Us 2 fuori classifica: Top 10 UK si aggiorna
di

In grado di trainare Nintendo Switch verso risultati record, Animal Crossing: New Horizons non accenna a voler rallentare la propria incredibile ascesa commerciale.

Il life simulator della Casa di Kyoto si mantiene infatti saldo al vertice delle classifiche di vendita britanniche, con i cittadini UK che anche questa settimana sono partiti in massa in direzione delle isole virtuali del titolo. Capace di vendere oltre 22 milioni di copie vendute in meno di 5 mesi, Animal Crossing: New Horizons ha ampiamente superato le aspettative della stessa Nintendo. Ad occupare il secondo gradino del podio troviamo invece Ghost of Tsuhima, esclusiva PS4 sviluppata da Sucker Punch, pronta a immergere i giocatori nella suggestiva Isola di Tsushima, nelle acque che separano Giappone e Corea. Ancora in classifica Mario Kart 8: Deluxe, riedizione per Nintendo Switch dell'apprezzato titolo esordito su Wii U.

Di seguito, trovate la nuova Top 10 UK integrale:

  1. Animal Crossing: New Horizons
  2. Ghost of Tsushima
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. FIFA 20
  5. Minecraft
  6. F1 2020
  7. Paper Mario: The Origami King
  8. Grand Theft Auto V
  9. Ring Fit Adventure
  10. 51 Worldwide Games
Esce invece dalla classifica britannica The Last of Us Parte 2: esordito sul mercato videoludico nel corso del mese di giugno, la nuova epopea di Ellie e Joel non riesce a mantenere la propria presenza tra i dieci giochi più venduti della settimana.