Notizie

    notizia 22.15, 9 Giugno 2010

    Un nuovo Animal Crossing per Nintendo 3DS?

    Destructoid lancia oggi in rete un rumor che coinvolgerebbe un nuovo titolo di Animal Crossing per Nintendo 3DS. La prossima settimana la compagnia di Kyoto svelerà la nuova console portatile, e fonti vicine al sito riportano che insieme alla console verrà mostrata una demo 3D di un nuovo Animal Crossing, futuro titolo di lancio del nuovo device. Nintendo ovviamente non ha rilasciato nessun commento al riguardo.

    notizia 18.05, 29 Luglio 2009

    In arrivo il CD della colonna sonora di Animal Crossing sullo Star Catalogo

    Nintendo ha annunciato che questo autunno sarà reso disponibile sullo Star Catalogo  europeo, il CD della colonna sonora di Animal Crossing.Il CD sarà composto da 39 tracce, 23 delle quali sono state scelte dai fans del gioco.Di seguito la lista dei 23 brani scelti dai fans, che sono tutti suonati da K.K Slider, il cane con la chitarra all'interno del gioco.

    notizia 14:11, 15 Maggio 2006

    Animal Crossing: Wild World a quota tre milioni

    Nintendo ha affermato il raggiungimento di tre milioni di copie vendute in Giappone di Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS; in contemporanea, è stato annunciato un film dedicato alla serie, diretto da Jouji Shimura, il cui rilascio in Giappone è previsto a Dicembre.

    notizia 13:09, 29 Marzo 2006

    Spot TV di Animal Crossing: Wild World

    In questi giorni, su varie emittenti televisive italiane, sta andando in onda un video pubblicitario di Animal Crossing: Wild World: potete scaricarlo cliccando qui.Mancano pochi giorni ormai al lancio di questo atteso sequel della simulazione di vita made by Nintendo: il 31 Marzo è alle porte.

    notizia 16:50, 30 Gennaio 2006

    Treno in partenza per Animal Crossing!

    Fate le valige e preparatevi a godere ancora una volta degli incantevoli panorami e delle indimenticabili atmosfere di Animal Crossing.  Il sequel del mitico gioco, lanciato per Nintendo GameCube nel 2005 ed apprezzatissimo dal pubblico, permette ai giocatori di portare sempre con loro ovunque vadano l'incredibile città popolata da simpaticissimi animaletti, grazie alla comodità e alla compattezza di Nintendo DS. Sfruttando la Nintendo Wi-Fi connection, il servizio di gioco on line lanciato di recente in tutta Europa, le possibilità di accesso al fantastico universo di Animal Crossing diventano praticamente infinite. Il gioco permette alle persone di tutto il mondo di vivere  emozionanti e appaganti nuove "vite" in un mondo tutto loro. Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS, dopo l'incredibile successo ottenuto in Giappone con oltre un milione di copie vendute in brevissimo tempo,  sarà disponibile in tutta Europa a partire dal 31 marzo 2006.

    notizia 23:33, 28 Dicembre 2005

    Anche su Animal Crossing si comprano oggetti con soldi veri

    Come già era accaduto per MMORPG come il discusso World of Warcraft, alcuni temerari utenti hanno cominciato a vendere per soldi reali gli oggetti accumulati nella vita virtuale. Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS è fra i giochi protagonisti di questo strano commercio. Singolare l'inserzione (su eBay USA) di un utente che per "soli" dodici dollari americani vende la collezione completa del vestiario, comprendente ben venti capi. E' nata una nuova moda?

    notizia 15:15, 1 Dicembre 2005

    Animal Crossing: Wild World: 350.000 copie vendute secondo Enterbrain

    Secondo l'agenzia Enterbrain, sarebbero state vendute ben 350.000 copie di Animal Crossing: Wild World, durante la prima settimana di commercializzazione. La conferma da Nintendo non è ancora giunta, tuttavia essa dovrebbe arrivare presto dato che tali risultati erano davvero inaspettati.

    notizia 17:55, 26 Novembre 2005

    Animal Crossing: Wild World fa il botto in Giappone

    Dopo le 400.000 richieste da parte dei commercianti, arrivano i primi dati di vendita di Animal Crossing: Wild World in Giappone. Sarebbero ben 300.000 le copie andate a ruba nei primi giorni di vendita, a partire dallo scorso 23 Novembre; il titolo è diventato il best seller del Nintendo DS per i primi giorni di vendita e sicuramente entrerà di diritto nella classifica dei giochi più venduti da Nintendo.

    notizia 12:42, 16 Novembre 2005

    Animal Crossing: Wild World pre-ordinato da migliaia di persone!

    Secondo i rivenditori Giapponesi, ben quattrocentomila persone avrebbero pre-ordinato Animal Crossing Wild World, atteso il 23 Novembre nel Sol Levante. Una cifra ragguardevole che potrebbe sancire il primo gioco a vendere un milione di copie su Nintendo DS, soprattutto in un lasso di tempo minore rispetto a quello di Wario Ware Touched! che ha raggiunto le ottocentomila copie vendute.

    notizia 12:20, 8 Novembre 2005

    Problemi di compatibilità online per Animal Crossing: Wild World?

    Da quanto si apprende su un famoso forum dedicato ai videogiochi, sul sito Giapponese di Animal Crossing: Wild World sarebbe apparsa la notizia che dice, in poche parole, che le versioni occidentali (USA ed Europa) non saranno compatibili con quella nipponica per "problemi di traduzione". Ovviamente, viene confermata la compatibilità fra le due versioni dell'Occidente, tuttavia questa è comunque una news abbastanza mortificante nell'ambito del Nintendo Wi-Fi Connection. Nel frattempo, sempre sul sito giapponese del gioco, è apparso un nuovo video. Potete trovarlo qui. Fonte: Gaming-Age Forums

    notizia 19:03, 28 Ottobre 2005

    Scan per Animal Crossing: Wild World

    Arriva uno scan di Animal Crossing: Wild World, episodio per DS della celebre saga Nintendo che, per la prima volta, usufruirà del servizio online predisposto dalla stessa casa di Kyoto.

    notizia 13:31, 14 Ottobre 2005

    Animal Crossing: Wild World totalmente Region-Free

    E' arrivata la tanto attesa conferma: Animal Crossing - Wild World sarà totalmente Region-Free nella sua modalità Multyplayer (Online e locale), permettendo a tutti i giocatori del mondo di incontrarsi e giocare insieme.

    notizia 22:31, 21 Settembre 2005

    Animal Crossing Wild World: sta arrivando! - Nuove informazioni -

    Nell'ultimo numero di Nintendo Power, sono state rivelate importanti informazioni su Animal Crossing: Wild World, capitolo online della stramba, ma apprezzatissima, saga Nintendo. Il GameSharing, fino a quattro giocatori, sarà supportato. I giocatori si divideranno una sola casa e potranno arredarla a loro piacimento, contribuendo però al pagamento dei debiti per l'abbellimento della dimora. Informazioni sull'online saranno svelate prossimamente, ma, nel frattempo, vi mostriamo lo scan della rivista, con interessanti immagini (Tom Nook che suona in un pub!).

    notizia 17:31, 17 Agosto 2005

    Chat vocale per Animal Crossing DS?

    Nella brochure di Nintendo per questo Games Convention, all'interno dello spazio dedicato ad Animal Crossing DS è stata notata, dai molti che hanno potuto usufruire di questo materiale cartaceo, una icona che rappresenta una cuffia con un microfono (DSpeak, l'accessorio presentato all'E3). Che sia l'accessorio necessario per una chat vocale online?

    notizia 22:37, 7 Luglio 2005

    Importanti ed interessanti novità per Animal Crossing DS

    Takashi Tezuka, General Manager del Sofftware Designing Department di EAD, e  Katsuya Eguchi, Producer del gioco, hanno fatto quattro chiacchere con Nintendo Europe. Sono state rivelate importanti informazioni sul capitolo di Animal Crossing per DS.

    notizia 00:26, 22 Giugno 2005

    Niente giochi NES collezionabili in Animal Crossing DS

    Katsuya Eguchi, il produttore di Animal Crossing DS, ha dichiarato che non ci saranno giochi NES collezionabili in Animal Crossing DS. Il motivo, un pò campato in aria, è che i giochi avrebbero distolto l'attenzione del giocatore dall'avventura principale.

    notizia 13:12, 24 Maggio 2005

    Animal Crossing DS: nuove immagini

    Chi ha giocato la versione Gamecube di Animal Crossing saprà quanto questo titolo Nintendo sia particolare e divertente.L'ultimo numero di Nintendo Power ha mostrato alcune nuove immagini e svelato la probabile data d'uscita di questo attesissimo titolo Nintendo DS: luglio 2005 per il mercato Usa. Attendiamo fiduciosi di poter giocare all'incrocio animale al più presto.

    notizia 00:13, 18 Maggio 2005

    [E3 2005] Video e immagini per Animal Crossing DS

    Dopo la conferma dell'online per Animal Crossing, tramite connessione wi-fi, vi presentiamo un video e molte immagini per questo divertente simulatore di vita reale, dove con il vostro alter-ego virtuale dovrete vivere in una città di Animal Crossing, dove un giorno succede qualcosa di nuovo!