Notizie

    Animal Crossing Mobile è stato rimandato

    1

    notizia13:54, 31 Gennaio 2017

    Animal Crossing Mobile è stato rimandato

    Animal Crossing avrebbe dovuto fare la sua comparsa su smartphone entro la fine di marzo, in realtà però il gioco arriverà solamente nel corso del prossimo anno fiscale, ovvero a partire dal primo aprile 2017, come annunciato da Nintendo durante l'ultimo meeting finanziario della compagnia.

    Animal Crossing completato al 100% in 70 ore
    notizia13:47, 18 Febbraio 2015

    Animal Crossing completato al 100% in 70 ore

    Completare Animal Crossing al 100% richiede molto tempo libero e tanta dedizione, come dimostra l'impresa di una ragazza (conosciuta come 0xa101) che ha portato a termine il gioco nella sua interezza impiegando 70 ore, 51 minuti e 47 secondi.

    notizia09:00, 27 Agosto 2004

    Giochiamo col NES (grazie ad Animal Crossing)

    Ormai manca un mesetto all'uscita del mitico Animal Crossing, titolo che a sorpresa vedrà la luce anche in Europa, e nel sito ufficiale Nintendo in questi giorni c'è un articolo dedicato ai giochi NES presenti all'interno del mini-dvd per GameCube. Cliccate su continua per leggere l'articolo completo preso dal sito.

    notizia09:00, 25 Giugno 2004

    Il sito italiano di Animal Crossing prende vita

    Sarà dura aspettare settembre, ma Nintendo cerca di darci una mano ed ecco che sforna il proprio sito dedicato a questo atteso titolo.Per raggiungerlo cliccate qui

    notizia09:00, 16 Giugno 2004

    La città di Animal Crossing

    Per chi ancora non lo sapesse, l'uscita europea di Animal Crossing è ufficiale e nel sito ufficiale di Nintendo è stato scritto un articolo relativo alla città dove vivrete nel gioco, che abbiamo riportato e che potete leggere cliccando su continua.

    notizia09:00, 12 Agosto 2003

    Animal Crossing in Europa?

    Sembra che finalmente Animal Crossing sia pronto a giungere anche nel vecchio continente. Questo secondo quanto riporta JEUX-FRANCE, che sostiene inoltre che il gioco uscirà accompagnato dalla periferica E-Card reader, localizzato in multilingua e in uscita nei primi mesi del 2004. Se il rumor è vero un comunicato ufficiale dovrebbe seguire tra pochi giorni.

    notizia16.00, 25 Giugno 2003

    Animal Crossing E+

    Disponibile il nuovissimo sito giapponese aperto da Nintendo Of Japan per il lancio di Animal Crossing E+.Il sito è in lingua giapponese ed è raggiungibile seguendo questo link:Animal Crossing E+ Official Site

    notizia09:00, 16 Giugno 2003

    Animal Crossing 1 e 1/2

    Doubutsu no Mori e+ sarà il titolo dell'upgrade Japanese Only del primo Animal Crossing. Ecco quali saranno le novità inscluse in questa nuova versione.

    notizia09:00, 14 Dicembre 2002

    Animal Crossing 2 online!

    Ancora Shigeru Miyamoto, ancora seguiti, ancora Animal crossing! Il game designer più amato del mondo ha affermato che Animal crossing 2 sarà un titolo TOTALMENTE ONLINE, e che si avvarrà dell'utilizzo dei tools di rete originariamente previsti per il 64DD. Salti di gioia per i giocatori giapponesi quindi, anche se noi europei stiamo ancora sperando in una conversione PAL del primo episodio.

    notizia09:00, 12 Dicembre 2002

    Animal Crossing 2...

    Mentre i fans europei stanno sulle spine per vedere confermata la versione Pal di Animal Crossing, Miyamoto, intervistato dal lifestyle magazine giapponese Sabura, ha parlato del seguito del gioco a cui Nintendo sta lavorando alacremente. Pare che l'ipotetico Animal Forest +/Crossing 2 diverrà disponibile in Giappone entro il 2003. Ricordiamo che Animal Forest + è il terzo titolo Gamecube in termini di vendite in Giappone, con più di 600.000 pezzi venduti... speriamo arrivi in Europa...

    notizia09:00, 28 Ottobre 2002

    Animal Crossing: pressocchè ufficiale

    Lo so. Quel pressocchè stona, ma in assenza di comunicazioni ufficiali non possiamo far altro che basarci su rumor e deduzioni. In particolare vi invito caldamente a cliccate su www.animalcrossing.it. Con un certo stupore, noterete che sarete indirizzati al sito ufficiale di Nintendo Italia. Che sia uno scherzo(di cattivo gusto)?Rimaniamo in attesa.