Animali Fantastici Misteri dal Magico Mondo arriva su iOS e Android

di

Animali Fantastici Misteri dal Magico Mondo, il gioco gratuito per mobile di Warner Bros. Interactive Entertainment, sviluppato da Mediatonic, è ora disponibile per il download su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.

In questo nuovo gioco di oggetti nascosti ispirato al mondo magico di J.K. Rowling, i giocatori rivestono i panni di una nuova recluta del Ministero della Magia, Ufficio Regolazione e Controllo delle Creature Magiche, Reparto Animali che indaga su strani casi. Alla ricerca di indizi in luoghi come Diagon Alley, il Paiolo Magico e Hogsmeade, i giocatori si presentano sulla scena di misteriosi eventi che si incentrano ognuno su una diversa creatura magica.

Seguendo la scia di prove, i giocatori trovano oggetti nascosti, analizzano prove, lanciano incantesimi e distillano pozioni, mettendo insieme gli indizi necessari a identificare e trasferire la creatura magica in questione. I giocatori potranno condividere la propria esperienza nel mondo magico con gli amici e le altre reclute accedendo a Facebook per confrontare i progressi di gioco e aiutarsi a vicenda.