Ankama annuncia FLY’N, un gioco di piattaforme e strategia

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ankama svela un nuovo videogioco sviluppato in un altro universo rispetto all'ormai noto Mondo dei Dodici (l'universo di DOFUS e WAKFU): FLY'N.  Sviluppato da una piccola equipe di game developers, cui Ankama ha lasciato carta bianca, FLY'N è un gioco di piattaforme/strategia dall'universo onirico e bislacco giocabile in solo con la tastiera o con il joypad. Il gioco è previsto unicamente per PC

Le cose vanno male per i World-Trees di Helicia. Dyer, il netturbino cosmico, ha deciso di rubare la loro linfa vitale: le Hely. A poco a poco, i World-Trees stanno morendo sotto i rifiuti sparsi da Megabin, la pattumiera cosmica di Dyer. Per difendersi, i World-Trees creano delle piccole creature dalle loro radici: i Buds. Flyn è uno di loro e insieme ai suoi amici dovrà ritrovare le Hely, ristabilire l'equilibrio armonioso che governava i World-Trees e mandare all'aria i piani machiavellici di Dyer. Tutte le attualità del gioco sul blog ufficiale: www.flyn-devblog.com/en. Per tentare di salvare i World-Trees minacciati da Dyer, l'asciugacapelli pazzo, il giocatore deve controllare 4 Buds - i guardiani degli alberi - e gestire al meglio le caratteristiche di ciascuno. 
FLY'N sarà presentato in anteprima all'Ankama Fan Fest #1, che si terrà a Lione il 19 e il 20 maggio 2012.  FLY'N parteciperà alle selezioni dell'Indie Cade il 6 e il 7 ottobre 2012.

FLY'NFLY'NFLY'NFLY'NFLY'NFLY'NFLY'NFLY'NFLY'NFLY'NFLY'N