Ann Takamaki a scuola in un cosplay da Persona 5 Royal

Ann Takamaki a scuola in un cosplay da Persona 5 Royal
di

Modella, ladra fantasma, ma anche studentessa. Ann Takamaki è una liceale iscritta all'accademia Shujin, un istituto privato che ospita anche il protagonista di Persona 5 e altri personaggi importanti del videogioco. La ragazza è anche uno dei personaggi più amati della costola di Megami Tensei e membro fondamentale dei Ladri Fantasma.

I giocatori di PS4 hanno usato molte delle loro ore per portare a termine l'avventura, aiutati proprio da Ann Takamaki. Il JPRG tra i più belli mai realizzati sfrutta molto la versione Ladra Fantasma di Ann, ovvero Panther, dove la ragazza e modella veste una tuta rossa molto attillata con una maschera che le copre la parte superiore del volto. Tuttavia spesso Ann Takamaki si fa vedere anche in abiti da studentessa, con la divisa della Shujin che rimane comunque una delle ambientazioni importanti di Persona 5.

Ed ecco quindi un cosplay di Ann Takamaki studentessa realizzato da Nekopon39, cosplayer giapponese che si è fatta ritrarre in un'aula vuota e riprendendo fedelmente quella che è la divisa della scuola, composta da una camicia bianca, una giacca scura e una gonna nera e rossa. I capelli biondi raccolti in due trecce, immancabili, sono attraversati da un lampo di luce rossa che forse vuole ricordare il colore della sua divisa da Ladra Fantasma, facendo presagire la doppia natura del personaggio.

Ann Takamaki si trasforma in Panther in quest'altro cosplay. Difficilmente invece i giocatori PC potranno vedere Persona 5.

Quanto è interessante?
5