Anno: Build an Empire disponibile su App Store per iPhone e iPad

di

Milano, 24 novembre 2014 - Ubisoft® annuncia che ANNO®: Build an Empire, lo spin-off mobile derivante dalla celebre serie di ANNO, è ora disponibile su App Store per iPad e iPhone. Sviluppato da Blue Byte® in stretta collaborazione con Mi’pu’mi Games, il gioco offre una vera esperienza di ANNO e consentirà a tutti gli appassionati di costruire e gestire splendide città monumentali sui propri dispositivi mobile.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Anno: Build an Empire. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

ANNO: Build an Empire consente ai giocatori di trasformare un’isola sperduta in un potente impero, gestendo tutte le esigenze dei suoi abitanti e i cicli di produzione. I giocatori potranno evolvere la loro città iniziale in un vero e proprio regno, mentre continueranno a espandere il loro impero, colonizzando le isole confinanti per produrre nuove merci e acquisire risorse rare.
ANNO: Build an Empire è stato progettato per offrire comandi davvero intuitivi e perfettamente adattati all’interfaccia touch. Il gioco offre più di 60 tipi di risorse e 150 edifici diversi. Inoltre, sarà fondamentale interagire con gli altri giocatori, per scambiare merci e sviluppare tattiche comuni, attraverso la chat del gioco.
ANNO: Build an Empire richiede iOS 7.1 e una connessione a Internet, ed è disponibile per iPad 2 e versioni superiori o iPhone 4S e modelli superiori. Al momento è in sviluppo anche una versione per Android, che sarà disponibile più avanti.

Anno: Build an Empire

Anno: Build an Empire
  • In Uscita su
  • iPhone
  • iPad
  • Genere: Gestionale
  • Sviluppatore: Blue Byte Digital

quanto attendi Anno: Build an Empire?

70%

Interesse moderato

Aggiungi il tuo hype