Annunciata la demo di Dead or Alive 6 ed i primi DLC

Annunciata la demo di Dead or Alive 6 ed i primi DLC
di

Durante l'EVEO Japan 2019, Koei Tecmo ha annunciato interessanti novità su Dead or Alive 6, tra cui l'arrivo della Deluxe Demo ed i contenuti dei primi DLC per il picchiaduro, in uscita il primo marzo.

La Deluxe Demo di Dead or Alive 6 sarà disponibile dal 22 al 24 febbraio su Xbox One e PlayStation 4, esclusivamente per gli abbonati Xbox LIVE Gold e PlayStation Plus. La versione di prova permetterà di giocare in modalità Ranked, Free Training, Tutorial, Commando Training, Combo Challenge e di testare un piccolo assaggio dello Story Mode. La demo includerà 24 personaggi con tutti i costumi e le pettinature sbloccate.

Altra novità riguarda la collaborazione con The King of Fighters XIV: Mai Shiranui sarà disponibile a giugno, in vendita singolarmente o come parte del Season Pass 1, quest'ultimo disponibile dal primo marzo, con inclusi 62 costumi ed i pacchetti Happy Wedding Costumes Vol. 1&2, New Costumes Set Vol. 1&2, nuovi costumi per i personaggi SNK, NiCO e Nyotengu.

Annunciato anche il Dead or Alive World Championship, con qualificazioni in Europa, Nord America ed Asia e finalissima in Giappone con un montepremi totale pari a 10 milioni di yen.