Annunciata l'edizione fisica di GRIS, Limited Run Games pubblicherà Star Wars per NES

Annunciata l'edizione fisica di GRIS, Limited Run Games pubblicherà Star Wars per NES
di

Due notizie interessante dal mondo dei piccoli publisher indipendenti: Special Reserve Games e iam8bit hanno annunciato la pubblicazione della versione fisica di GRIS per Nintendo Switch, piccola perla targata Devolver Digital e Nomada Studio.

Ben tre le edizioni disponibili: Standard a 34.99 dollari, Switch Bundle con artbook a colori a 79.99 dollari, Signature Edition con l'aggiunta del vinile della colonna sonora e un dipinto del Creative Director Conrad Roset al prezzo di 249.99 dollari. I preordini sono ora disponibili sul sito di Special Reserve Games e andranno avanti fino al 17 luglio, il vinile della colonna sonora può essere invece prenotato sul sito di iam8bit con prezzi a partire da 34.99 dollari.

La seconda notizia riguarda invece Limited Run Games, la compagnia ha annunciato l'apertura dei preordini (dal 28 giugno) di Star Wars, titolo uscito nel 1991 su Nintendo NES e l'anno successivo su Game Boy. Questa riedizione sarà disponibile in formato cartuccia per le due piattaforme originali, con tanto di manuale a colori e confezione stile vintage. I prezzi non sono stati resi noti.