Annunciata eSports WRC World Final by AGON su WRC 10, finale ad Atene

Annunciata eSports WRC World Final by AGON su WRC 10, finale ad Atene
di

NACON, KT Racing Studio, WRC Promoter e EKO Acropolis Rally Greece sono lieti di annunciare l’eSports WRC World Final presentata da AGON by AOC, che si svolgerà in Grecia il 7 e l’8 settembre 2022. I migliori giocatori si sfideranno in WRC 10, il gioco ufficiale del Campionato Mondiale Rally FIA.

Per il secondo anno consecutivo, la finale si svolgerà durante il Rally dell'Acropoli. Gli 8 finalisti si sfideranno nel cuore del complesso olimpico, al termine della regular season, che si concluderà il 15 agosto. Tra questi, Sami-Joe Abi Nakhle (Libano - Campione del Mondo 2020) che ha già vinto 7 round su 11 e Lohan "Nexl" Blanc (Francia - Triplo Campione del Mondo 2017, 2019, 2021) che sta cercando di riconfermare il titolo. L'evento ospiterà anche Race Clutch e alcuni piloti della squadra campione del mondo in carica.

Saranno presenti anche i partner AGON by AOC, Playseat, Fanatec e FlexIT per questa settima stagione consecutiva, organizzata da NACON, KT Racing, WRC Promoter e EKO Acropolis Rally Greece.

L'attuale classifica generale è consultabile sul sito ufficiale WRC dedicato. WRC 10 è già disponibile su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, Steam PC e Nintendo Switch™. WRC Generations sarà disponibile dal 13 ottobre su PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e successivamente su Nintendo Switch™.

Nel mentre, eccovi la recensione di WRC 10.