Annunciata Generations, nuova espansione di The Sims 3

di

Vivi in prima persona tutte le emozioni di ciascuna fase della vita con un infinita scelta di esperienze diverse e intriganti! La label Play di EA ha annunciato oggi l’arrivo di The Sims 3 Generations il nuovo expansion pack in fase di sviluppo per The Sims3, previsto per la fine della primavera. In questa espansione The Sims 3, videogioco PC bestseller del 2009, i giocatori potranno gestire e interpretare i momenti più significativi e divertenti della vita dei loro Sims, dall’infanzia all’adolescenza e fino all’età adulta.

"The Sims 3 Generations propone nuove esperienze di gioco e tanti contenuti che la nostra community attende da lungo tempo, come i letti a castello, oggetti legati alle cerimonie di matrimonio e alle crisi di mezza età, e molto altre sorprese" ha dichiarato Scott Evans, General Manager dei The Sims Studio di EA. "Si potranno fare scherzi agli amici, dare feste di addio al celibato, oppure ricordare i bei tempi della giovinezza per i Sims più anziani."

Dalle celebrazione di eventi positivi ai drammi della vita, The Sims 3 Generations offre ai giocatori nuovi modi di esprimere la creatività dei loro Sims, così come la possibilità di registrare i momenti di vita dei loro personaggi e fare video da caricare e condividere su www.TheSims3.com e su Facebook. Per i Sim-bambini sarà possibile prendere lezioni di danza, fare i dispetti al loro amico immaginario o salire sulle case sugli alberi. Negli anni dell'adolescenza sarà possibile creare scherzi diabolici come bagni esplosivi e docce coloranti, e diventare reginetta o principe del ballo di fine anno a scuola. Da adulti i Sims potranno assaporare la libertà e organizzare party di addio al celibato/nubilato, cerimonie di  nozze in grande stile o attraversare una classica crisi di mezza età durante la quale cambiare il proprio stile, la propria vita e il taglio di capelli. Con mille nuove opportunità le vite dei Sims saranno ancora più interessanti in  The Sims 3 Generations!
Maggiori informazioni su The Sims 3 Generations e The Sims 3 sono disponibili al sito www.TheSims3.com. Per diventare fan di The Sims su Facebook e Twitter, visita le pagine ufficialihttp://www.facebook.com/thesimsitalia  e www.twitter.com/TheSims3.