Annunciata l'alpha 2.0 di Star Citizen e condivisi diversi video

Star Citizen
Gameplay: PC
di

Durante il CitizenCon 2015 di Manchester, Chris Roberts e Cloud Imperium Games hanno mostrato diversi filmati dedicati a Star Citizen ed hanno inoltre svelato l'arrivo dell'Alpha 2.0.

La prossima versione del titolo spingerà il progetto ad un passo successivo il quale permetterà di saggiare le potenzialità dell'universo persistente sviluppato dalla software house; saranno incluse 38 missioni che avranno luogo nello spazio dal volume di 1 milione di chilometri per 1 milione di chilometri per 200.000 chilometri. Prima dell'Alpha 2.0 i giocatori avranno il piacere di testare l'Alpha 1.3.0, il cui arrivo è previsto a breve.

In seguito all'annuncio la software house ci presenta nel filmato proposto in testa a questa notizia la prima porzione di gioco della modalità per l'utente singolo di Star Citizen, chiamata Squadrone 42. In calce invece trovano posto tanti filmati dedicati all'Alpha 2.0, allo spazio del titolo ed alla storia, oltre a due infografiche in cui vengono dettagliati i contenuti inclusi nelle versioni preliminari.

Star CitizenStar Citizen