Annunciata la BlizzCon 2010

INFORMAZIONI GIOCO
di

PARIGI, Francia. - 25 Marzo 2010 -- Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi i progetti per la quinta edizione della BlizzCon®, la convention dedicata ai suoi giochi, che si terrà all'Anaheim Convention Center di Anaheim, in California venerdì 22 e sabato 23 Ottobre 2010. BlizzCon celebra le comunità di giocatori di tutto il mondo che si sono create attorno agli universi dei titoli Blizzard Entertainment come Warcraft®, StarCraft® e Diablo®. 

"La BlizzCon ci fornisce una preziosa occasione per incontrare i nostri giocatori e condividere il nostro entusiasmo per i videogiochi con una delle comunità più appassionate del mondo", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo ansiosi di allestire un nuovo, grandioso show pieno di attrazioni e concorsi, oltre ovviamente alle ultime informazioni in anteprima sui giochi Blizzard Entertainment".

Oltre a essere il punto d'incontro per le comunità di giocatori Blizzard Entertainment, BlizzCon offrirà ai suoi ospiti la possibilità di divertirsi con:

  • Sessioni di gioco in anteprima dei prossimi titoli targati Blizzard Entertainment
  • Conferenze con gli sviluppatori Blizzard Entertainment
  • Tornei amichevoli e professionistici per mostrare il proprio talento
  • Concorsi per la comunità con ricchi premi
  • Prodotti esclusivi basati sugli universi di gioco Blizzard Entertainment
  • Altre entusiasmanti attività ancora da annunciare
La precedente BlizzCon si è tenuta nell'Agosto del 2009, sempre ad Anaheim. I biglietti per l'evento si sono esauriti nel giro di pochi minuti, e alcuni dei momenti clou della convention sono stati l'annuncio di World of Warcraft®: Cataclysm™, la rivelazione di una nuova classe giocabile di Diablo® III, l'anteprima giocabile della campagna per giocatore singolo di StarCraft® II: Wings of Liberty™ e il concerto di chiusura della leggenda del rock Ozzy Osbourne.

Ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2010, come disponibilità e costo dei biglietti, saranno annunciati sul sito ufficiale della BlizzCon, www.blizzcon.com, con l'avvicinarsi dell'evento.  

Per tenere il passo con la crescita continua di World of Warcraft, oltre che con lo sviluppo dei prossimi titoli Blizzard Entertainment, la società sta reclutando personale qualificato per numerose posizioni al momento aperte. Maggiori informazioni sulle offerte d'impiego sono disponibili all'indirizzo eu.blizzard.com/jobs