Annunciata la SEGA Mega Drive Ultimate Collection

di

SEGA of Europe Ltd. e SEGA of America, Inc hanno annunciato oggi lo sviluppo di SEGA Mega Drive Ultimate Collection per Xbox 360 e Playstation 3. Questa compilation includerà i migliori titoli first-party rilasciati da SEGA negli anni "d'oro" del 16 Bit Megadrive, chicche  bonus  dell'8 Bit  Master System  e la libreria dei giochi arcade degli anni '80.

"SEGA Mega Drive Ultimate Collection è un titolo imperdibile per ogni fans SEGA che si rispetti," ha commentato Gary Knight, European Marketing Director di SEGA Europe. "I giocatori avranno l'occasione di rivivere momenti passati grazie a questi classici del mondo videoludico ora in formato HD."

Sviluppato da Backbone Entertainment, SEGA Mega Drive Ultimate Collection contiene oltre 40 classici SEGA, che la rendono  di fatto la collection con il maggior numero di giochi first party offerta fin'ora da SEGA. Con all'interno titoli come Sonic the Hedgehog 1, 2 e 3, Columns, Alien Storm, Ecco the Dolphin, Space Harrier e il classico cult Streets of Rage 1, 2 and 3. I giochi presenti nella raccolta sono stati riprodotti con la massima cura dei dettagli per celebrare al meglio le versioni originali. In aggiunta, SEGA Mega Drive Ultimate Collection supporta la risoluzione 720p, che aggiunge ricchezza visiva a questi classici senza tempo.

SEGA Mega Drive Ultimate Collection per Xbox 360 e Playstation 3 è previsto in contemporanea mondiale nei primi mesi del 2009.