Annunciata la versione Wii U di LEGO Batman 2: DC Super Heroes

di

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games sono lieti di annunciare che LEGO Batman 2: DC Super Heroes, uno dei family games più acclamati del 2012, arriverà presto anche su Wii U a Primavera 2013.
Il gioco sfrutterà le caratterisitche peculiari del nuovo Wii U Controller. I giocatori potranno così navigare attraverso Gotham City grazie a una avanzata mappa interattiva e selezionare i propri personaggi DC Comics preferiti per creare una potente squadra di eori usando comodamente il touch screen.

Sarà inoltre possibile sfruttare coimpletamente la modalità off-TV e condividere la partita insieme a un altro giocatore sulla TV, in modo da non dover condividere il medesimo schermo.
NBC lo ha definito il miglior gioco LEGO di sempre, mentre IGN ha definito la sua storia come la più coinvolgente dall'inizio alla fine.
Dalla sua uscita nel giugno 2012 il gioco ha venduto più di 3.4 milioni di copie.
Il gioco è già disponibile per Xbox 360® video game eentertainment system from Microsoft, PlayStation®3 computer entertainment system, Wii™ system eWindows PC, come pure per Nintendo DS™ handheld system, Nintendo 3DS™ handheld system e PlayStation®Vita.