Annunciata un'avventura grafica ispirata al fumetto JULIA

di

Dopo essersi cimentata a lungo sul fronte delle avventure grafiche, aver dato i natali virtuali alla conturbante DRUUNA, aver svelato i misteri della vita eterna col detective dell'impossibile MARTIN MYSTÈRE, aver risolto, assieme a JONATHAN DANTER, la cospirazione celata dietro le 30 monete di Giuda, e in attesa di mostrare di 'cosa' sia capace DIABOLIK, il re del terrore; Artematica è lieta di annunciare che la prossima avventura grafica sarà interpretata da un altro noto personaggio del mondo dei fumetti edito dalla Sergio Bonelli Editore: JULIA!

Giancarlo Berardi, autore di Julia dichiara "Quello dei pc games è un mondo che conosco poco e, come ogni cosa nuova, m'incuriosisce molto. Vedere Julia in un contesto diverso da quello fumettistico sarà sorprendente e stimolante allo stesso tempo. Mi piace trovarmi a contatto con professionalità affini alla mia: c'è sempre da imparare."

Il managing director di Artematica, Riccardo Cangini, dice "E' con entusiasmo che ci apprestiamo al difficile incarico di trasmigrare uno dei personaggi più umani ed introspettivi del mondo del fumetto nella sua controparte digitale; siamo certi che ci darà del filo da torcere ma è una sfida dalla quale non potevamo esimerci!".

Previsto per la fine del 2007 JULIA è un'avventura che permetterà ai giocatori di vivere le vicende della nota criminologa con lo stesso livello di realismo e con gli stessi annessi psicologico-introspettivi che caratterizzano e distinguono l'omonimo fumetto.