Annunciate le date dell'evento finale della Beta di Defiance per PC e Console

di

Defiance, l'attesissimo sparatutto online dal mondo aperto proposto da Trion Worlds entrerà nella terza e ultima fase della beta per PC il 22 marzo, a partire dalle ore 16,00, e terminerà il 25 marzo alle ore 5,00. Per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360 i giocatori di console avranno la possibilità di sperimentare un assaggio delle massicce battaglie co-op di un gameplay multiplayer feroce che si svolge in un universo sci-fi in evoluzione. I dettagli specifici della fase beta relative a ogni piattaforma saranno inclusi negli inviti ufficiali in distribuzione la prossima settimana.

I partecipanti alla Advanced Mission Beta 3 potranno giocare nelle vesti di Ark Hunter. Geneticamente potenziati con abilità uniche e armati fino ai denti con una varietà di armi aliene e umane che vantano migliaia di opzioni di aggiornamento, gli Ark Hunter sono degli operativi senza paura che pattugliano la Terra e che si scontrano con la tecnologia aliena sfidando qualunque avversità in cambio di laute ricompense.
La beta finale, che non è rappresentativa del gioco finale, consentirà ai giocatori di esplorare le regioni di Mt. Tam e di Madera con battaglie co-op su Angel Island e sul Cronkhite Bunker. Per gli Ark Hunter che vogliono misurare la loro potenza in azioni multiplayer competitive, il Freight yard e l'Observatory regaleranno opportunità davvero uniche per provare a loro stessi di essere davvero degni di far parte del reclutamento delle Von Bach Industries.
Grazie alla partnership con Dodge, Trion ha rivelato la scorsa settimana che i giocatori che effettueranno preordini di Defiance riceveranno anche un in-game red Dodge Challenger al lancio, in aggiunta ai già anticipati items di ricompensa del preordine. Il Dodge Challenger è il veicolo più veloce presente all'interno del gioco e i giocatori che prenderanno parte alla beta avranno la possibilità di testarne la guida sfidandosi nella gara Dodge time trial che avrà luogo a Madera.
Defiance verrà rilasciato ufficialmente il 2 aprile 2013 ed è ora disponibile per i preordini. I giocatori che desiderano assicurarsi un invito garantito alla beta finale possono ricevere subito la loro chiave tramite preordine. I giocatori su PC possono effettuare il preordine della loro copia del gioco tramite Steam e ottenere l'esclusivo fucile Phoenix Snipe, oltre agli oggetti in-game red Dodge Challenger e altre ricompense andando su: store.steampowered.com/app/224600.
Tutti i dettagli relativi ai preordini finali sono disponibili su: www.defiance.com/pre-order.