Annunciate le figures di Resident Evil per l'UK

di

Capcom ha annunciato l'arrivo per il mercato anglosassone, di una nuova serie di figurine collezionabili della serie Resident Evil.
Denominata "Resident Evil Deluxe figurine", la serie arriverà a partire dal 20 Marzo 2010 con due personaggi della serie principale: Alber Wesker e Chris Redfield.

Entrambe le figures sono basate sui personaggi nella loro versione di Resident Evil, il primo titolo della serie. Alte entrambi 12 pollici,Wesker avrà 36 articolazioni, indosserà l'uniforme  S.T.A.R.S., e sarà equipaggiato di Samurai Edge, il fucile Hydra, due granate incendiarie, un coltello e altri accessori,tra cui tre paia di mani intercambiabili. In aggiunta il modello di Wesker avrà anche gli occhi che si illumineranno di rosso. Il modello di Chris Redfield, avrà 21 punti d'articolazione, sarà vestito con l'uniforme verde della S.T.A.R.S. e sarà equipaggiato con la pistola M9, la S&W 500 Magnum, la MP-5 e la Gatling Gun. Entrambe le figures avranno il logo Bio Hazard - il nome originale della serie in Giappone - e saranno complete di targhetta con nome.
Le Resident Evil 12" Deluxe figures saranno disponibili nel Regno Unito dal 20 Marzo 2010 al prezzo consigliato di 159,99 sterline (~ 180 €).