Annunciati i doppiatori Usa di Wanted, il videogioco

di

Burbank, Calif. - 5 Febbraio, 2009 - Universal Pictures Digital Platforms Group e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato oggi che l'artista hip vincitore di un Grammy Award e attore Common (American Gangster, Smokin' Aces), il noto attore Thomas Kretschmann (King Kong, Transsiberian), l'attrice spagnola già vincitrice di un award Paz Vega (Spanglish, The Spirit) e Terence Stamp (Superman II, Valkyrie), star già nominata per l'Oscar, saranno i doppiatori dell'atteso videogioco Wanted: Weapons of Fate, basato sull'omonimo blockbuster di Universal Picture.

Wanted: Weapons of Fate è uno dei due giochi annunciati e finanziati da Universal Pictures Digital Platforms Group quest'anno e sarà creato in partnership con l'apprezzato sviluppatore GRIN. Il gioco sarà pubblicato in tutto il mondo da Warner Bros. Interactive Entertainment.

In Wanted: Weapons of Fate, Common dà la voce al personaggio di Brummel, un uomo d'affari e trafficante d'armi legato a una società segreta di assassini conosciuta come la Fraternita, mentre Paz Vega doppia un'affascinante assassina spagnola di nome Araña che protegge uno dei più reconditi segreti della Fraternita. Terence Stamp ritorna al suo ruolo nel film come Pekwarsky, uno stretto amico del Killer che ha coperto le affiliazioni con la setta di assassini.

Tra gli altri doppiatori troviamo Thomas Kretschmann, che riprende il suo ruolo nel film interpretando Cross, uno dei primi membri della Fraternita che si trova ad essere l'obbiettivo di quelli che una volta erano i suoi alleati. Inoltre il vincitore di un award Peter Stormare (Constantine, Nacho Libre) dà la sua voce all'Immortale, il capo della Fraternita francese.

Wanted sarò disponibile questa Primavera su Pc, Xbox 360 e PS3.