Annunciati i titoli Ubisoft disponibili per il download da Origin

di

Electronic Arts ha annunciato oggi che molti popolari titoli Ubisoft, come Assassin's Creed III, Far Cry 3 e Tom Clancy's Splinter Cell Conviction, sono in arrivo per il download digitale su Origin, che offre così sempre più scelte, grandi contenuti e occasioni in cui i giocatori possono godersi i loro giochi preferiti. I titoli Ubisoft sono disponibili per l'acquisto e il download su PC attraverso Origin a partire dal 19 febbraio in Nord America e da domani 22 febbraio in Europa e Asia.

Michael Blank, vicepresidente della produzione di Origin presso EA, ha dichiarato: "Il cuore di ogni servizio di giochi valido sta nell'offrire tutti i grandi contenuti desiderati dai giocatori. L'aggiunta dei titoli top per PC di Ubisoft a Origin, così come l'ingresso di quelli EA nel catalogo Uplay, è un grande vantaggio per tutti i nostri giocatori. Origin raggiunge oggi più giocatori che mai e l'aggiunta dei migliori titoli di Ubisoft mostra il nostro impegno per la continua espansione del suo catalogo di giochi scaricabili".
Allo stesso tempo, EA sta per mettere a disposizione alcuni dei suoi titoli scaricabili più importanti sul negozio di Uplay, il servizio di distribuzione digitale di Ubisoft. Dead Space™ 3, FIFA Soccer 13, Need for Speed™ Most Wanted, Mass Effect™ 3 e The Sims™ 3 sono tra i primi giochi EA ora disponibili in tutto il mondo sul negozio Uplay shop. Per ulteriori informazioni su Uplay e sui titoli ivi disponibili, consultate www.uplay.com.
Rendere le nostre serie più popolari, come Assassin's Creed e Far Cry, disponibili su Origin è un ottimo modo per farle conoscere a un numero ancora maggiore di giocatori e dare loro un'altra scelta su dove e come acquistare i propri giochi", ha dichiarato Chris Early, vicepresidente del publishing digitale di Ubisoft. "Inoltre, aggiungere gli eccellenti titoli EA al negozio Uplay è un passo importante per farne il più gratificante tra i servizi a disposizione dei nostri clienti".
Oggi, Origin ha quasi 40 milioni di utenti tra PC, Mac® e piattaforme iOS. Origin per PC offre più di 500 titoli, prodotti da EA e dai suoi partner di publishing di tutto il mondo, ed è progettato per offrire un'esperienza di gioco più dinamica e comoda. Origin per le piattaforme iOS è integrato in più di 50 giochi EA e offre l'accesso con lo stesso ID a diversi giochi, salvataggi cloud, liste amici e condivisione di obiettivi. Per ulteriori informazioni, o per scaricarlo subito, visitate www.origin.com. Per le ultimissime notizie su Origin, seguite l'account Twitter @OriginInsider o visitate la pagina www.facebook.com/OriginInsider.