Annunciati i primi bundle per PlayStation 4 Slim

di

Con PlayStation 4 Slim in arrivo sugli scaffali il 15 settembre, Sony Interactive Entertainment ha annunciato l'arrivo dei primi bundle dedicati alla console, previsti in Europa e Norda America. Curiosamente, tre di questi sono dedicati a Call of Duty.

Il bundle di PlayStation 4 Slim con Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso in Nord America il 15 settembre in concomitanza con l'uscita della console, nella sua versione da 500GB, al prezzo di $299.99. Nello stesso giorno è previsto in Canada un bundle con PS4 Slim e NHL 17 al prezzo di $379.99 CAD.

In Europa i primi bundle giungeranno più tardi, per il semplice motivo che i giochi compresi all'interno usciranno dopo il lancio di PS4 Slim. Abbiamo quindi un bundle fissato al 15 novembre dedicato a Watch Dogs 2, e ben tre differenti versioni dedicate a Call of Duty: Infinite Warfare:

  • PS4 Slim da 1 TB, con un codice voucher che permetterà di scaricare COD: Infinite Warfare e COD: Modern Warfare Remastered e giocare 30 giorni prima la campagna di COD: Modern Warfare Remasterd, esclusivamente su PS4. In vendita dal 5 ottobre.
  • PS4 Slim da 1 TB con Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition, che include il disco Blu-ray di Infinite Warfare e Modern Warfare Remastered. In vendita dal 4 novembre.
  • PS4 Slim da 1 TB con il disco Blu-ray di Call of Duty: Infinite Warfare. In vendita dal 4 novembre.