Annunciato Arctic Awakening, nuova avventura episodica per PC e console: ecco il trailer

INFORMAZIONI GIOCO
di

In occasione dell'evento Future Games Show, GoldFire Studios ha annunciato Arctic Awakening, una nuova avventura episodica in arrivo nel corso del 2022 su PC Windows, Mac e console.

"Doveva essere un lavoro di routine. Una consegna di rifornimenti a una città dell'Alaska, pilota automatico, nessun pericolo. Tu e Donovan stavate già programmando un drink post missione quando è successo. La tempesta. Metà dell'aereo è scomparsa in un lampo. Donovan se n'era andato, perso nella tempesta. Al risveglio dall'incidente ti ritrovi solo, intrappolato in una landa gelata, i tuoi unici compagni sono un robot e livelli di temperatura che possono fare a pezzi un uomo. La speranza di sopravvivenza sta nel trovare il tuo amico e magari la via di casa.

Tu sei Kai, un pilota senza aereo perso nelle terre selvagge dell'estremo nord. Avrai bisogno del tuo ingegno per trovare il tuo copilota e fuggire da Dodge. Lungo la strada, potresti scoprire cos'è che ha tagliato in due il tuo aereo... E da cosa sono causati quegli strani rumori dopo il tramonto".

In Arctic Awakening i giocatori vivranno un'esperienza episodica in cui saranno chiamati a fuggire dal gelido Nord e ritrovare il proprio copilota con l'aiuto di un robot chiamato Alfie. Le scelte di trama avranno un ruolo fondamentale in quanto capaci di alterare in modo sensibile l'andamento della storia e i rapporti che costruiremo con i vari NPC. Grande spazio sarà inoltre concessa all'esplorazione, tramite la quale potremo svelare tutti i segreti del mondo di gioco.