Annunciato Boxing Manager.

INFORMAZIONI GIOCO
di

ANACONDA ha reso noto che pubblicherà nel mese di novembre 2006 il nuovo gioco in sviluppo presso gli studi della Proline Software.

Boxing Manager ci trasporterà nel violento mondo della Boxe, dandoci l'opportunità di calarci nei panni di un manager in cerca di gloria, con l'obiettivo di allenare, gestire, far combattere e vincere i titoli mondiali di tutte le tre Federazioni a talentuosi ma sconosciuti lottatori.

La nostra avventura comincerà con un piccolo team e tre soli anonimi pugili, ma ben presto, se saremo in grado di fiutare gli affari e soprattutto di allenare a dovere i nostri lottatori (gestendo anche le tattiche e le tecniche durante i combattimenti), diventeremo famosi in tutto il mondo raggiungendo non solo la gloria, ma arrivando addirittura a dover gestire sino a 30 boxers contemporaneamente, a patto di avere uno staff di elite proveniente da ogni parte del globo.

Ovviamente dovremo dare un occhio di riguardo anche alla parte finanziaria del nostro impero: sarà questa infatti a determinare tra le altre cose, i nostri annunci pubblicitari. Ci ritroveremo così se con un buon bilancio a promuovere in uno spot televisivo il nostro team, e nel peggiore dei casi, ahimè, facendoci pubblicità in un piccolo articolo del giornale locale.

L'immersione nel gioco è garantita, in quanto è stata annunciata la tecnica del motion capture per i movimenti dei pugili, mentre un editor in-game ci darà la possibilità di creare il nostro lottatore personale non solo nell'aspetto fisico,ma anche nelle tecniche individuali e punti deboli.

Purtroppo al momento non c'è alcuna immagine a disposizione, ma non mancheremo di tenervi aggiornati.