di

Nel corso della conferenza di Bethesda in corso di svolgimento all'E3 2019, Arkane Lyon, team celebre per la serie Dishonored, ha annunciato Deathloop, nuovo gioco d'azione in prima persona.

Stando a quanto dichiarato, il titolo sarà differente dai precedenti lavori, ma allo stesso tempo presenterà i tipici marchi di fabbrica dello studio francese, come il level design di qualità e la libertà d'approccio concessa ai giocatori. A seguire, potete leggere la sinossi fornita da Bethesda: "Deathloop conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: "Se non ce la fai la prima volta... muori, muori ancora".

Purtroppo, durante la presentazione non sono state rivelate le piattaforme di riferimento e la finestra di lancio. Per il momento, dobbiamo accontentarci dello stupendo trailer in computer grafica che abbiamo allegato in cima a questa notizia.

Quanto è interessante?
12