Annunciato il Dual Pack di Pokemon Spada e Scudo: preordine disponibile su Amazon

Annunciato il Dual Pack di Pokemon Spada e Scudo: preordine disponibile su Amazon
di

Tra le novità nel mondo di Pokemon Spada e Pokemon Scudo fa la sua comparsa l'esclusiva edizione Dual Pack, dedicata ai videogiocatori che non vedono l'ora di immergersi nella Regione di Galar.

Oltre a garantire l'accesso ad entrambe le versioni dei nuovi capitoli della serie Game Freak, il Dual Pack sarà corredato da una speciale Steelbook color oro, raffigurante i Pokemon Leggendari di Pokemon Spada e Scudo, rispettivamente Zacian e Zamazenta.

Dalle pagine del sito ufficiale del gioco apprendiamo inoltre che, acquistando il pacchetto doppio, i videogiocatori avranno accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi. In particolare, sarà possibili ricevere due codici (uno per gioco) tramite i quali ottenere dei Dynacristalli. Grazie a questi ultimi, gli Allenatori potranno affrontare in speciali Raid Dynamax:

  • Larvitar Dynamax;
  • Jangmo-o Dynamax;

Entrambi i Pokémon possono essere incontrati solo molto avanti nel gioco, inoltre, normalmente, non potremo imbatterci in Larvitar in Pokémon Spada ed in Jangmo-o in Pokémon Scudo durante la storia: "Con i Dynacristalli, però, potrai farli apparire in qualsiasi delle due versioni!". Infatti, alcuni Pokemon e Capipalestra saranno esclusivi di una delle due versioni.

Viene infine specificato che per usare un Dynacristallo sarà prima necessario raggiungere le Terre Selvagge e che:

  • "Tramite il Dynacristallo potrai sbloccare uno speciale Raid Dynamax nel gioco. La lotta sarà disponibile fino alla mezzanotte del giorno in cui hai usato il Dynacristallo e potrai affrontarla più volte, finché non vinci.
  • Puoi usare il codice di ciascun Dynacristallo in una sola partita salvata di un solo gioco. Non potrai ricevere le ricompense più di una volta.
  • Trascorso un certo tempo dall'uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, le ricompense potrebbero non essere più disponibili".

Il pacchetto doppio di Pokemon Spada e Scudo è attualmente disponibile per il preordine su Amazon, al prezzo di 119,99 euro. La data di uscita indicata coincide con il prossimo 15 novembre.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte