Annunciato Extinction, nuovo action game di Iron Galaxy

Extinction Game
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata odierna, il publisher Maximum Games ha annunciato l'arrivo del nuovo action game in via di sviluppo presso Iron Galaxy Studios: Extinction. Il titolo sarà pubblicato nel primo quarto del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come riporta le descrizione ufficiale fornitaci dallo sviluppatore, Extinction presenterà una campagna single player dal forte impatto narrativo, delle dinamiche missioni secondarie, un sistema di combattimento skill-based, un ambiente altamente interattivo, innumerevoli scenari di battaglia, sessioni di combattimento personalizzabili e la modalità Extinction, comparabile ad una normale modalità basata su ondate di nemici.

Extinction permetterà ai giocatori di combattere creature mostruose e colossali nel tentativo di salvare l'umanità dalla sua estinzione. Rispettivamente in cima e in calce all'articolo, trovate un cinematic trailer e una prima galleria di immagini.

Extinction uscirà nel primo quarto del 2018 su PC, PS4 e Xbox One. Il gioco sarà venduto al prezzo di 59,99 euro su tutte le piattaforme.

Annunciato Extinction, nuovo action game di Iron Galaxy
ExtinctionExtinctionExtinctionExtinctionExtinctionExtinctionExtinction