Annunciato FIFA Manager 11

di

EA Sports annuncia oggi l'arrivo, per celebrare il decimo anniversario della sua serie di giochi manageriali sul calcio, di  EA SPORTS FIFA Manager 11. FIFA MANAGER 11 vedrà l'introduzione di nuove caratteristiche migliorate, icluso un sistema tattico più profondo, un calcio mercato più realistico, e una estesa modalità online che offrirà un accesso semplificato ai novizi, mentre provvederà ad offrire un'esperienza profonda per i fan affermati.

I giocatori esperti nel gestire la propria squadra, apprezzeranno il nuovo e migliorato sistema tattico che permetterà un coinvolgimento più radipo e profondo. Un nuovo menù interfaccia permetterà agli aspiranti manager di dare velocemente istruzioni ai singoli calciatori, così come per l'intera squadra.
Altri miglioramenti includono uno speciale status per il matches Derby, un nuovo sistema livelli, un nuovo sistema ricerca per giocatori e un torneo mondiali che potrà essere giocato separatamente dal gioco principale. In aggiunta le trasferte saranno cambiate per seguire i calendari reali dei campionati.
La modalità online, lanciata con successo con FIFA MANAGER 10, sarà migliorata e allargata e un sistema di action card sarà inserito, permettendo di influenzare direttamente lo scorrere del gioco.
EA SPORTSTM FIFA Manager 11 è in sviluppo per EA SPORTS da Bright Future a Colonia. Il gioco sarà rilasciato in versione PC in cinque lingue, tra cui l'italiano in autunno.

Altri contenuti per FIFA Manager 11