INFORMAZIONI GIOCO
di

Era il 2019 quando gli sviluppatori di Second Dinner, uno studio fondato da alcuni ex Blizzard, confermavano di star lavorando ad un nuovo gioco basato sugli eroi Marvel. Oggi possiamo finalmente dare uno sguardo al teaser con cui il progetto è stato ufficialmente presentato al pubblico.

Un nuovo gioco Marvel con dozzine di personaggi sarà rivelato domani, 19 maggio, alle 19:00, come conferma il breve teaser che vi abbiamo riportato in calce. L'account Twitter ufficiale Marvel ha pubblicato un video con Ironheart e America Chavez che combattono contro quelli che sembrano Doombot inviati dal Dr. Destino. Presente anche Venom, ma è meno chiaro da che parte stia, e dagli indizi presenti nel teaser potrebbe rispondere all'appello anche Thor.

La schermata che appare al termine della clip conferma tantissimi altri personaggi tra cui Wolverine, Blade, Mister Fantastic, Invisible Woman, Captain Marvel, Rhino e Doctor Octopus. C'è anche Moon Knight, protagonista della serie con Oscar Isaac, così come Doctor Strange, recentemente tornato protagonsta al cinema con Doctor Strange Nel Multiverso della Follia.

Il fatto che gli ex sviluppatori di Blizzard abbiano lavorato in passato ad Hearthstone fa pensare ad un possibile gioco di carte, tuttavia sarà bene attendere la presentazione ufficiale del progetto che, come detto, arriverà nel corso della giornata di domani giovedì 19 maggio.

Quanto è interessante?
7