Annunciato Guacamelee! One-Two Punch Collection per PS4 e Switch

Guacamelee! 2
Trailer: Multipiattaforma
di

Il publisher Leadman Games e lo sviluppatore DrinkBox Studios hanno annunciato Guacamelee! One-Two Punch Collection, raccolta che porterà su PlayStation 4 e Nintendo Switch entrambi i titoli della irriverente serie metroidvania in un unico pacchetto.

La collection, che include quindi Guacamelee! Super Turbo Championship Edition e Guacamelee! 2, verrà lanciata su PS4 e Switch il 28 maggio al prezzo di 39,99 euro. Il pacchetto riserva alcuni contenuti bonus, tra cui un poster a doppia facciata, un manuale completo delle istruzioni, e due codici per scaricare le rispettive colonne sonore in formato digitale. In cima alla notizia potete dare uno sguardo al trailer di annuncio, che ci presenta i coraggiosi luchadores che interpreteremo nei due titoli, le ambientazioni e le varie feature comprese nei due episodi della serie metroidvania.

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition e Guacamelee! 2 sono disponibili ora per PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC. Guacamelee! One-Two Punch Collection arriverà invece il prossimo 28 maggio su PlayStation 4 e Switch.