Annunciato il titolo mobile di Monsters University per piattaforme iOS e Android

Monsters University - Il Videogioco
Trailer: Multipiattaforma
di

Disney annuncia "Monsters University", nuovo titolo mobile ispirato al film di animazione Disney-Pixar di prossima uscita. Il gioco è disponibile per le piattaforme iOS e Android. Inizia l'anno scolastico nel campus di Monsters University e per Mike è arrivato il momento di  partecipare agli spericolati Giochi dello Spavento per diventare il migliore tra gli spaventatori.

In Cattura Archie, gli appassionati si possono unire a Mike per inseguire e catturare la preziosa mascotte della scuola rivale, Fear Tech, nel divertente gioco di corsa senza fine attraverso 30 livelli emozionanti per raggiungere il punteggio più alto.In Sfida Tossica, iniziano il loro ingresso nei Giochi dello Spavento in una corsa contro il tempo attraverso le fognature, schivando, fra i diversi oggetti, i pericolosi e pungenti ricci che ne rallenteranno la corsa in 30 livelli.
I giocatori hanno l'opportunità di scegliere fra tre dei loro apprendisti spaventatori preferiti, Mike, Sulley e Squishy, sbloccare speciali power-up o carte collezionabili uniche. Inoltre, è possibile giocare con nuovi personaggi e nuovi Giochi dello Spavento, grazie agli aggiornamenti gratuiti che saranno rilasciati nel tempo.
Monsters University è disponibile su Apple Store al prezzo di € 0,89 a questo indirizzo e e su Google Play al prezzo di € 0,75 a questo indirizzo. I giocatori possono scaricare la versione gratuita di Monsters University: Cattura Archie e giocare ai primi 10 livelli di questo mini game a questo indirizzo per la versione iOS e per la versione Android a questo indirizzo.