Hanno già annunciato una mod per Red Dead Redemption 2 per PC

Hanno già annunciato una mod per Red Dead Redemption 2 per PC
di

I giochi della serie Grand Theft Auto sono sa sempre il paradiso del modding, e a quanto pare anche Red Dead Redemption per PC, fresco di annuncio andrà incontro al medesimo destino.

Nemmeno il tempo di essere rivelata al mondo, che la versione PC è già diventata oggetto di attenzione da parte del Team FiveM, che in tempo record ha annunciato la prima mod per Red Dead Redemption 2! Basata sul CitizenFX framework e sulla tecnologia RAGE/M, si chiamerà RedM e metterà a disposizione dei giocatori un mucchio di strumenti utili per personalizzare l'esperienza multigiocatore su server dedicati, esattamente come è già possibile fare con una mod analoga sviluppata dallo stesso team per GTA 5.

Il team prevede di pubblicare la sua RedM entro un mese dal lancio del gioco, fissata per il 5 novembre su Rockstar Game Launcher ed Epic Games Store, quindi perfettamente in tempo per le vacanze natalizie... a meno che non si presentino dei grossi ostacoli dovuti al DRM, evenienza alquanto improbabile dal momento che Rockstar non è solita tarpare le ali alla comunità dei modder.

Potete seguire il progetto recandovi sul sito ufficiale allegato in calce. Ne approfittiamo per segnalarvi che tra le nostre pagine trovate tutti i dettagli sui bonus preordine di Red Dead Redemption 2 per PC. Il titolo arriverà su Steam non prima di dicembre, mentre figurerà nella line-up di lancio di Google Stadia, servizio atteso a novembre. Per le specifiche di sistema e le prime immagini dovremo attendere mercoledì 9 ottobre.

FONTE: RedM
Quanto è interessante?
11