Annunciato il nuovo Nintendo Direct: sarà tutto incentrato sul film di Super Mario

Annunciato il nuovo Nintendo Direct: sarà tutto incentrato sul film di Super Mario
di

Nintendo lo aveva già confermato: il primo trailer del film di Super Mario arriva il 6 ottobre. L'attesa pellicola d'animazione è pronta a mostrarsi ai suoi fan, ma le sorprese non sono ancora finite.

Attraverso un messaggio diffuso attraverso i propri canali social, la Grande N conferma che il trailer verrà mandata in onda durante un'edizione speciale del Nintendo Direct interamente incentrata sul film, fissato alle ore 22:05 italiane del prossimo 6 ottobre. La casa di Kyoto specifica inoltre che non ci saranno annunci videoludici di alcun tipo, l'evento è dedicato solo ed esclusivamente al film di Super Mario, al trailer e ad informazioni aggiuntive sull'opera.

A corredo del tweet viene inoltre mostrato di nuovo il poster del film di Super Mario già diffuso negli scorsi giorni da Nintendo, che ci offre un primo assaggio delle atmosfere che si respireranno nella pellicola, che promette di essere fedele alle tipiche avventure dell'iconico idraulico baffuto. Nel poster è possibile vedere Mario di spalle davanti ad un villaggio abitato da numerosi Toad, ai piedi di un monte enorme con il Castello di Peach in cima. Un artwork che riesce a stuzzicare non poco la fantasia dei fan della mascotte Nintendo

Appuntamento quindi per la serata del 6 ottobre, con il Nintendo Direct cinematografico!