Annunciato un nuovo MMORPG free-to-play basato su Il Signore degli Anelli

Annunciato un nuovo MMORPG free-to-play basato su Il Signore degli Anelli
di

Nella giornata di oggi, Athlon Games, software house sussidiaria di Leyou Technology Holdings (che ingloba a sua volta Digital Extremes, autori di Warframe), ha ufficialmente annunciato che un nuovo MMORPG free-to-play basato sul mondo de Il Signore degli Anelli è in arrivo su PC.

Il gioco sarà ambientato nella Terra di mezzo, durante gli anni che porteranno poi agli eventi narrati specificatamente ne Il Signore degli Anelli. L'intento degli sviluppatori è quello di fornire un'esperienza gratificante per gli appassionati delle opere di J.J.R. Tolkien, e che possa risultare coinvolgente e appassionante.

Athlon Games, neonata casa di sviluppo, si prepone tre obiettivi per la realizzazione di questo e dei suoi prossimi titoli: dar vita a progetti che possano avere successo negli anni; mettere sempre la qualità davanti a qualsiasi altra cosa; e supportare e ascoltare costantemente la sua community.

Al momento sappiamo solo che il gioco uscirà su PC, ma nessuna data di lancio, né altre informazioni più concrete sul progetto sono state diffuse. Rimanete sulle nostre pagine per i futuri aggiornamenti su questo nuovo MMORPG free-to-play ispirato all'epopea tolkeniana. Approfittiamo dell'occasione per ricordarvi che la serie TV prodotta da Amazon de Il Signore degli Anelli farà il suo debutto soltanto dopo il 2020.

FONTE: dsog
Quanto è interessante?
13

Acquista la trilogia del Signore degli Anelli in DVD o Blu-Ray: tre grandi film e tantissimi contenuti speciali per rivivere la magia di una delle saghe fantasy più amate!