Annunciato nuovo Nintendo Direct: seguitelo in diretta con Everyeye mercoledì 13 febbraio!

Annunciato nuovo Nintendo Direct: seguitelo in diretta con Everyeye mercoledì 13 febbraio!
di

Dopo i numerosi rumor circolati nel corso delle ultime settimane, la Casa di Kyoto ha deciso di dare al pubblico una conferma ufficiale: il prossimo Nintendo Direct è stato annunciato!

Come potete verificare in calce a questa news, l'account Twitter ufficiale di Nintendo Italia ha infatti appena annunciato che l'atteso Direct avrà luogo nella giornata di domani. L'appuntamento con le novità della Casa di Kyoto è fissato per mercoledì 13 febbraio, alle ore 23:00 del fuso orario italiano. Tramite cinguettio, Nintendo ha reso noto che il nuovo Direct avrà una durata di circa 35 minuti. Per l'occasione, la Casa di Kyoto promette informazioni sui prossimi Titoli in uscita su Nintendo Switch, tra i quali viene espressamente citato Fire Emblem Three Houses. Come di consueto, la Redazione di Everyeye vi farà compagnia durante l'evento, che verrà commentato in diretta su Twitch.

Siete felici di questa notizia, cosa sperate che venga presentato dalla Casa di Kyoto nel corso di questo atteso Nintendo Direct? Ricordiamo che, attualmente, per il 2019 è prevista la pubblicazione su Nintendo Switch di titoli molto attesi, tra cui non possiamo non nominare il prossimo capitolo della serie Pokemon o il nuovo Animal Crossing.

Entrando invece nel campo dei rumor, alcuni insider hanno segnalato il possibile annuncio di un nuovo Zelda 2D e di un Super Mario Maker 2. Recentemente, sono inoltre emerse voci di corridoio in merito ad un possibile approdo della Metroid Prime Trilogy su Nintendo Switch. Per avere informazioni certe, non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte della Casa di Kyoto: l'appuntamento, vi ricordiamo, è per mercoledì 13 febbraio alle ore 23:00!