GamesCom

Annunciato Remnant: From the Ashes, nuovo gioco degli sviluppatori di Darksiders 3

di

Gunfire Games, team responsabile di Darksiders 3, ha annunciato di essere al lavoro su Remnant: From the Ashes, un nuovo sparatutto di sopravvivenza in terza persona in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l'occasione, sono stati pubblicati un trailer e una serie di screenshot che trovate allegati a questa notizia.

Remnant: From the Ashes è ambientato in un futuro post-apocalittico in cui la Terra è stata conquistata da una razza extra-dimensionale chiamata The Root. I giocatori potranno formare squadre composte da un massimo di 4 componenti per combattere e sopravvivere in livelli generati in maniera dinamica. Remnant: From the Ashes includerà sia meccaniche da sparatutto tradizionale che il combattimento corpo a corpo. Non mancheranno un'ampia varietà di nemici e "boss epici". Saranno inoltre inclusi un sistema di progressione, la personalizzazione del personaggio e il crafting di equipaggiamenti e armi.

Il titolo è pubblicato da Perfect World Entertainment ed è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il team ha annunciato che sarà presente in forma giocabile sia alla Gamescom di Colonia che si svolgerà dal 21 al 25 agosto, che al PAX West di Seattle al via il 31 agosto.

Quanto è interessante?
5
Remnant From the AshesRemnant From the AshesRemnant From the AshesRemnant From the AshesRemnant From the AshesRemnant From the AshesRemnant From the AshesRemnant From the Ashes