Annunciato Shadow of Eternals, il successore spiriturale di Eternal Darkness: Sanity’s Reqiuem

di

Shadow of the Eternals, successore spirituale di Eternal Darkness: Sanity's Reqiuem di Silicon Knights, è in sviluppo presso lo studio di Precursor Games. Il progetto sarà finanziato direttamente dai fan, attraverso una campagna crowd-funded che partirà Lunedì 6 Maggio.
Il portale IGN afferma che il boss di Silicon Knights è coinvolto nello sviluppo. Il gioco è previsto per Wii U e Personal Computer, ma altre piattaforme potrebbero essere considerate in futuro. Sarà pubblicato ad episodi (almeno 12 sembra), ed ognuno includerà dalle 2 alle 4 ore di gioco. L'uscita è prevista nel terzo trimestre del 2014.

Qui di seguito trovate un riassunto della trama:
Quando il Detective Paul Becker è chiamato ad indagare sul più sanguinoso massacro tra gang nello stato della Louisiana, sono rimasti solo due sopravvissuti al brutale conflitto tra due culture rivali. Quando Becker inizierà il suo interrogatorio sui sospetti, le loro testimonianze sveleranno la verità sugli "Antichi".
Il titolo avrà un cast di eroi e cattivi vissuti nel passato. Il gioco ripercorre 2500 anni di storia, tra Egitto, Inghilterra, Ungheria e Stati Uniti.