Annunciato Titanfall: Frontline, card game ispirato allo sparatutto di Respawn

di

Arriva oggi l'annuncio, da parte del publisher Nexon, di Titanfall: Frontline, un card game strategico ispirato alla serie sparatutto di Respawn Entertainment. Il titolo è stato confermato per dispositivi iOS e Android.

Nexon, oltre ad aver fornito alcune immagini che potete visionare in calce alla notizia, ha rivelato anche i primi dettagli del titolo, affermando come Titanfall: Frontline darà la possibilità ai giocatori di costruire i propri deck personali, collezionando centinaia di carte di Piloti e Titani, insieme alle speciali Burn Card. Sarà possibile personalizzare ampiamente i deck, così da giocare secondo il proprio stile, che sia dedicato all'azione veloce e all'alto danno, o alla costruzione di difese resistenti e alle unità di supporto.

Particle City, casa sviluppatrice del titolo, ha affermato di aver "lavorato fianco a fianco con Respawn per poter riportare l'autenticità del titolo anche in questa sua versione mobile".

Titanfall: Frontline è atteso entro l'autunno di quest'anno per dispositivi iOS e Android.

Titanfall: FrontlineTitanfall: FrontlineTitanfall: FrontlineTitanfall: FrontlineTitanfall: FrontlineTitanfall: FrontlineTitanfall: Frontline