Annunciato ufficialmente James Bond: Bloodstone

di

Legnano, MI - 16 Luglio 2010 - La pluripremiata artista Joss Stone debutta come nuova Bond girl nel videogioco di Activision Publishing. Inc. (Nasdaq: ATVI)  James Bond 007: Blood Stone, un'esperienza Bond totalmente originale scritta dal leggendario sceneggiatore Bruce Feirstein. Oltre ad avere un ruolo centrale all'interno del gioco, Joss Stone, vincitrice di un Grammy e di un BRIT Award, creerà musica originale per il gioco, immergendo così in modo ulteriore i giocatori in una esplosiva azione avventura in terza persona nella quale saranno chiamati a sventare una cospirazione internazionale in ambientazioni esotiche.

I giocatori vivranno momenti di grande azione a tutta velocità via terra e via mare ed utilizzeranno l'avveniristica tecnologia tanto cara a James Bond, il più famoso ed abile agente segreto del mondo. 

"James Bond 007: Blood Stone cattura l'intensità cinematografica dei film di Bond immergendo i giocatori in un grande intrigo che li spingerà ad agire e pensare come James Bond," dichiara David Pokress, Head of Marketing per le Licensed Properties, Activision Publishing.  "Il gioco offrirà anche una grande varietà di modalità multiplayer e per la prima volta, presenterà una modalità di gioco strategica ad obiettivi che consentirà ai giocatori di Xbox 360, PS3™ e PC di combattere come gruppi di spie e mercenari in autentiche situazioni alla Bond ." 

James Bond 007: Blood Stone offre una storia originale ed epica scritta dal leggendario sceneggiatore Bruce Feirstein e nella quale compaiono le sembianze e la voce di Daniel Craig, Joss Stone e Judi Dench.  I giocatori saranno coinvolti in intensi conflitti a fuoco sotto copertura, letali combattimenti corpo a corpo letali e adrenaliniche sequenze di guida a tutta velocità mentre intraprenderanno una missione internazionale che li condurrà all'azione per terra e per mare ad Atene, Istanbul, Monaco e Bangkok.  I giocatori vivranno anche in prima persona la sensazione di cosa significhi essere un agente 00, perché potranno portare la battaglia online grazie a solide modalità multiplayer fino a 16 giocatori li porteranno a combattere in squadre di spie contro mercenari e che richiederanno quindi abilità, lavoro di squadra e strategia.    

Joss Stone offrirà una traccia musicale originale per il gioco intitolata "I'll Take it All" composta ed eseguita da lei e da Dave Stewart degli Eurythmics.  Il brano sarà un'esclusiva del videogioco di James Bond 007: Blood Stone.  

Il videogioco di James Bond 007: Blood Stone è sviluppato dall'acclamato sviluppatore Bizarre Creations per Xbox 360®, PlayStation®3, e Windows PC su licenza di EON Productions Ltd e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM). Una versione originale del gioco per Nintendo DS™ è anche attualmente in sviluppo ad opera di n-Space.  Per ulteriori informazioni sul gioco, visitare il sito www.007.com. 

Annunciato ufficialmente James Bond: Bloodstone