Annunciato UFO: Afterlight

di

Koch Media annuncia per la prossima primavera il lancio di UFO: Afterlight, terzo episodio della serie UFO pubblicato da Deep Silver e Cenega Publishing e sviluppato da ALTAR Games.

Il nuovo titolo è basato sul gameplay e sulla storia dei precedenti capitoli (UFO: Aftermath e UFO: Aftershock) con l'introduzione di moltissimi nuovi elementi che  portano la qualità del prodotto all'apice della serie.

UFO: Afterlight è un mix di azione tattica e di gestione strategica di truppe, risorse e delle intricate reti di relazioni sviluppate all'interno del gioco. Ambientato totalmente su Marte - la prima grande novità rispetto ai precedenti capitoli- il titolo vedrà in campo nuove tecnologie, numerose armi, costruzioni e manufatti innovativi. Al giocatore spetterà il compito di garantire la sopravvivenza della specie umana in un luogo inospitale e sconosciuto, ma soprattutto in un luogo dove il nemico è sempre in agguato...

Una nuova veste grafica e elementi dei più classici RPG faranno da sfondo alla storia di una sfida per la ricerca di un nuovo pianeta che ospiti il genere umano.

"I precedenti titoli della serie hanno raccolti ottimi successi di critica e vendite nel nostro Paese. Siamo quindi molto felici di poter lanciare in Italia il nuovo UFO: Afterlight. Puntiamo ad offrire una versione localizzata che raccolga consensi da parte di tutti i fan della serie e da tutti gli amanti del genere fantascientifico." Ha dichiarato Lorenzo Maini, Senior Product Manager in Koch Media.


UFO: Afterlight. UFO: Afterlight ci porta su Marte, dove il genere umano è stato relegato dai Reticulans. La storia prende le mosse a partire dagli eventi di UFO: Aftershock. La base su Marte è in grado di auto-sostenersi e provvedere a tutte le necessità per la sopravvivenza, ma gli uomini si imbattono in un'antica civiltà aliena, estremamente evoluta ed intelligente.
Nuovi e inattesi nemici appaiono sotto forma di robot, costruiti centinaia di secoli prima da alieni sconosciuti con il solo scopo di eliminare qualsiasi traccia di altre civiltà su Marte.
I coloni umani potranno contare solo sui propri mezzi, pena l'estinzione...
Principali Caratteristiche:
•    Combinazione di strategia e missioni tattiche
•    Nuova storia costruita a partire dagli eventi di UFO: Aftershock
•    Vasto numero di nuove tecnologie, armi ed equipaggiamenti da sviluppare
•    Nuove ambientazioni su un pianeta diverso dalla Terra
•    Alto valore di rigiocabilità grazie alla possibilità di prendere decisioni chiave in merito ad aspetti come la diplomazia e la ricerca
•    Forti elementi RPG, il giocatore conosce i membri del suo team alla perfezione

Quanto è interessante?
0