Annunciato War Leaders Clash of Nation

di

1939 - 1945: date che segnano l'inizio e la fine della Seconda Guerra Mondiale, il conflitto più grande che l'umanità abbia mai visto. Da un lato l'alleanza delle potenze nazifasciste (Asse), dall'altra la coalizione tra le potenze democratiche (USA e Commonwealth) e l'Unione Sovietica. Questo tipo di schieramento determinò, in maniera più evidente rispetto alla guerra del 1914 - 1918, il carattere fortemente ideologico dello scontro.    

In questo nuovo gioco pubblicato dalla spagnola Virgin Play, il giocatore nei panni di un Leader della Seconda Guerra Mondiale, cercherà di guidare una nazione verso la vittoria finale, sconvolgendo le sorti del conflitto. Il player, scontrandosi con Churchill, Roosvelt, Mussolini, Stalin e Hitler, riprodotti nelle loro più reali sembianze, riscriverà la storia del secondo conflitto mondiale. Inoltre, grazie alla totale libertà d'azione, l'utente si ritroverà coinvolto in battaglie storiche come quella di El Alamein dove dovrà spiare i propri nemici e prendere decisioni strategiche per avere la meglio sul campo di battaglia.

Con War Leaders Clash of Nation PC, un RTS di ultima generazione caratterizzato da una mappa strategica a turni e di una tattica in tempo reale, il giocatore potrà comandare una delle 7 fazioni coinvolte nel conflitto: Germania, URSS, USA, Inghilterra, Francia, Italia e Giappone.
Infine grazie ad un gameplay intuitivo, il player avrà il totale controllo su tutti gli aspetti della guerra: armi, diplomazia, risorse militari, economia del proprio paese.
175 territori da esplorare in tutto il mondo, 57 campi di battaglia e 5 ambientazioni differenti per cambiare la storia degli ultimi 50 anni.

L'esito della guerra, con War Leaders Clash of Nation, non è mai stato così incerto.